Waterpik Ultra WP100 – Opinioni

1.1 Waterpik Ultra WP100

Principale vantaggio

L’idropulsore prodotto dalla Waterpik è tecnologicamente molto avanzato e presenta ben dieci impostazioni di pressione variabili.

 

Principale svantaggio

La qualità dei materiali utilizzati per ilWaterpik Ultra WP100 non è di primissimo livello.

 

Verdetto: 8,9/10

Grazie alla tecnologia di cui questo idropulsore è dotato e alla grande praticità d’uso, il Waterpik Ultra WP100 è da considerarsi un ottimo modello. È potente, versatile e completo e, soprattutto, in grado di soddisfare con assoluta efficacia l’obiettivo di un prodotto del genere: pulire a fondo e migliorare la salute gengivale di tutti.

Clicca qui per vedere il prezzo di questo modello

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

 

Aspetti tecnici e pratici

 

La Waterpik ha sottoposto il suo prodotto a una serie di test scientifici i cui risultati sono in grado di garantire tranquillità a chi sta cercando uno strumento efficace per la propria igiene orale. Chi è soggetto alla formazione di placche, per esempio, troverà in questo idropulsore un prodotto che elimina il 99,9% della placca dall’area trattata in tre secondi. Oppure, è stato scientificamente dimostrato che si ottengono gengive più sane in 14 giorni. Insomma, dal punto di vista scientifico ci sono evidenze che provano l’efficacia del Waterpik Ultra WP100 e che, quindi, tranquillizzeranno gli scettici sull’utilità e i vantaggi che è in grado di garantire.

È, inoltre, un prodotto adattissimo a chi ha impianti, apparecchi, corone, ponti e faccette dentali.

La potenza più che soddisfacente e la possibilità di regolare ampiamente e comodamente la pressione sono altri due aspetti che rendono questo modello un prodotto da tenere in grande considerazione.

1.2 Waterpik Ultra WP100

Comodità d’uso

 

Il Waterpik Ultra WP100 è un idropulsore maneggevole, facile e comodo da usare. Presenta, inoltre, una pratica rotellina in cima ruotando la quale, durante la fase di pulizia, si può cambiare la direzione della testina inserita all’interno del cavo orale; in questo modo si riescono a raggiungere efficacemente tutte le parti della bocca e sempre usando una sola mano.

Un altro aspetto che rende questo idropulsore particolarmente pratico è la dotazione di accessori, veramente sorprendente: sono, infatti, compresi nella confezione, oltre a due beccucci normali, ben altri cinque strumenti (attenzione, non doppioni per ogni diverso membro della famiglia)che fanno di questo Waterpik uno dei set più completi presenti sul mercato.

Il suo design, poi, è moderno e salvaspazio; infatti tutti questi puntali vanno riposti in un comodo contenitore apposito integrato nell’unità che rende questo modello molto compatto e poco ingombrante.

 

 

Rapporto qualità/prezzo

 

Il prezzo del Waterpik Ultra WP100 è accessibile ma non di fascia base. Del resto, si tratta di un idropulsore di grande qualità che garantisce risultati efficaci a fronte dei quali bisogna essere disposti a pagare un po’ di più di altri prodotti meno costosi ma con prestazioni anche meno soddisfacenti.

Come detto, in questo caso l’azienda produttrice si vanta di poter disporre di studi scientifici condotti negli USA (ben 53) a supporto del proprio prodotto.

A questo dobbiamo aggiungere la sua versatilità perché permette un trattamento mirato ed è adatto a tutta la famiglia: grandi, piccoli e persone con apparecchi ortodontici. Il getto d’acqua è potente e preciso e colpisce l’avanzato sistema di regolazione della pressione (facilmente impostabile ruotando una manopola) che lo rende adatto a tutti i tipi di gengive, da quelle estremamente sensibili a quelle più sane non soggette a sanguinare.

Clicca qui per vedere il prezzo di questo modello

 

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...